» Press
 » Con over57.com risolvi i tuoi problemi!

Con over57.com risolvi i tuoi problemi!

Hai bisogno di tagliare l’erba del giardino? Necessiti di qualcuno che ti dia una mano per la dichiarazione dei redditi?

Ora esiste una soluzione agevole, interessante e innovativa che risponde a queste e a tante altre esigenze. Infatti, over57.com una nuova piattaforma online che mette in contatto, in modo semplice e immediato, chi ha bisogno di un servizio con chi può risolvere il problema perchè ha tempo libero, esperienza e competenza in materia. Sul nuovo portale possono proporsi tutte le persone a partire dai 57 anni che hanno ancora voglia di mettersi in gioco e di rendersi utili.

Come afferma il CEO Gianmarco Galli:?La persona over 57 che si mette a disposizione si accorda con il committente grazie a una chat di messaggistica interna che permette di specificare tutte le esigenze del caso, ad esempio la necessità? di portare del materiale aggiuntivo o altre richieste speciali, con la possibilità? di condividere foto e documenti per illustrare l’incarico, cosicché l’accordo sia dettagliato e tenga conto di eventuali peculiarità e costi extra.

Una volta conclusa la trattativa avviene il pagamento che rimane in stand-by fino allo svolgimento del lavoro, che si chiude con la doppia recensione dell’over 57 e del committente, garanzia per rendere il portale il più affidabile possibile?. La piattaforma si riserva il diritto di verificare l’identità dei candidati e, per le professioni sensibili, di richiedere i titoli di studio o le abilitazioni. Lo scopo della piattaforma si basa inoltre su un’idea sociale. Uno degli obiettivi è aiutare anche le persone in disoccupazione, dando loro l’opportunità di contabilizzare come guadagno intermedio qualche ora lavorativa.

Nel contempo, si offre un servizio a chi, in qualunque fascia d’età, non ha tempo oppure semplicemente non è in grado di risolvere il proprio problema temporaneo. Il portale, che mira gradualmente a un’espansione nazionale e poi globale, ha per ora un respiro cantonale e il Bellinzonese, con molti over 57, può sicuramente essere una regione che faccia da apripista per diventare un banco di prova importante e fungere da esempio per altre regioni anche fuori dal Ticino.

Se desiderate iscrivervi gratuitamente o per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.over57.com.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Funzionali
Preferenze