» Press
 » Quando l'esperienza non va in pensione

#over57.com

Quando l'esperienza non va in pensione

Il modo migliore per conoscere Over57.com è consultare la piattaforma.

L’invito del fondatore e Ceo della società, Gianmarco Galli, è rivolto soprattutto a due categorie ben precise di persone: da un lato l’offerente e dall’altro il richiedente.

Saranno loro a determinare il successo di un’iniziativa che, attraverso una soluzione di business, vuole convertire un problema sociale in opportunità.

Si tratta di rivalutare il capitale umano costituito da persone mature (over 57 appunto), penalizzate dall’età anagrafica ma ancora perfettamente competitive in termini di esperienza e professionalità.

Over57.com dà loro la possibilità di rimettersi in gioco noleggiando i propri servizi a privati o aziende che, a loro volta, sulla piattaforma possono trovare il profilo ideale cui affidare un determinato compito in modo remunerato. Non ci sono limiti: lo spettro spazia dal giardinaggio alla consulenza aziendale, dal fai da te alla tecnologia, senza dimenticare le attività didattiche e ricreative legate all’infanzia, come le lezioni di recupero o di musica fino alla figura del?nonno adottivo. La piattaforma identifica oltre 350 sottocategorie, dalle professioni più semplici alle più qualificate.

Continua la lettura scaricando il documento >>

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Funzionali
Preferenze